Calciomercato Lazio: Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 96′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 31 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, il centrocampista ha debuttato in prima squadra nella stagione 2015-2016, diventando un calciatore fisso nella rosa della capitale inglese.
Alcuni prestiti in qualche club di Premier League per giocare con più continuità rispetto che con il Chelsea, ma sia il Crystal Palace e il Fulham non hanno esercitato il diritto di riscatto.
In questa stagione con Tuchel sta avendo più spazio soprattutto entrando dalla panchina, ma nonostante questo sul calciatore ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Lazio per il centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-audizioni-per-la-porta.html
Il tecnico lo conosce bene avendoci lavorato assieme nel suo unico anno al Chelsea, dove insieme hanno vinto la Uefa Europa League e in quella competizione Loftus-Cheek veniva spesso impiegato da titolare dall’ex tecnico di Napoli e Juventus.
Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la società possa contattare la dirigenza inglese per capire la situazione, soprattutto dopo il caos nato per la cessione del club, ecco perché la società biancoceleste punterà su un prestito per portarlo in Italia.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole accontentare le richieste di mister Sarri in vista della prossima stagione ma tutto dipende sempre dalla situazione di Milinkovic-Savic, in caso arrivi la cessione, uno dei possibili nuovi rinforzi della Lazio può essere Ruben Loftus-Cheek, che porterebbe molto esperienza internazionale all’interno dello spogliatoio e in campo fisicità, caratteristica molto richiesta dal tecnico toscano per la prossima stagione.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…