Calciomercato Lazio: Marco Carnesecchi, portiere classe 00′, in questa stagione con la maglia della Cremonese ha collezionato 30 presenze.
Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, e stato acquistato dall’Atalanta per 1.2 milioni di euro, dopo le gioie con la maglia del settore giovanile nerazzurro, il giovane portiere italiano ha iniziato le sue esperienze nei professionisti con le maglie di Trapani e Cremonese.
In questa stagione Carnesecchi si sta dimostrando come uno dei perni fondamentali della squadra con la quale sta lottando per la promozione in serie A.
Grazie alle ottime prestazioni sul giovane portiere della nazionale italiana under 21 si stanno muovendo alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bergamo in estate. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento
da parte della Lazio per lui.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-occhi-su-un-centrale-croato.html
Ecco perché la società assieme al tecnico sta valutando diversi calciatori sulla quale investire per il futuro, e il nome principale e quello di Carnesecchi.
La dirigenza nerazzurra per il suo giovane portiere chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino, una richiesta importante che fa riflettere la società biancoceleste in vista del prossimo mercato.
L’altro nome che la società valuta è quello di Sergio Rico, portiere spagnolo del PSG che attualmente gioca in prestito in Spagna, un portiere più esperto che arriverebbe nella capitale per una cifra inferiore rispetto alla richiesta dell’Atalanta per Carnesecchi.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste ha deciso di puntare decisamente su Marco Carnesecchi per il futuro per affidargli la porta della squadra per i prossimi anni con la speranza di crescita importante sia sua che della squadra per ambire ad alti livelli.
Con la cessione di Kvaratskhelia ormai certa, il Napoli vuole trovare subito un sostituto di…
Milan, entriamo nei dettagli di una trattativa che ieri ci ha colti di sorpresa, ma…
La Fiorentina è attesa domani sera a Monza per il posticipo che chiuderà il ventesimo…
Il Barcellona è vicino a rinnovare il contratto di Pedri fino al 2030, consolidando il…
Lecce, arriva una vittoria fondamentale in casa dell'Empoli e un altro passo verso la salvezza.…
Federico Chiesa rassicura i tifosi del Liverpool con un chiaro messaggio sui social: "YNWA", restando…