Maurizio Sarri guarda in casa della Fiorentina per rinforzare il proprio organico: la dirigenza della Lazio è pronta a soddisfare le richieste del tecnico toscano
La Lazio è scatenata sul mercato, ha già chiuso diversi colpi importanti. Tra questi, il ritorno di Felipe Anderson è certamente fondamentale per l’idea tattica di Maurizio Sarri: ma c’è un uomo che, negli anni del tecnico toscano a Napoli, è stato decisivo dal punto di vista tattico per mantenere un certo equilibrio in campo. Stiamo parlando di José Maria Callejòn: lo spagnolo potrebbe ricongiungersi con Sarri, salutando la Fiorentina e vestendo la maglia biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, potrebbe essersi sbloccata la situazione Basic
La Lazio sta puntando Callejòn , uomo di fiducia di Maurizio Sarri . Arrivato alla Fiorentina a parametro zero un anno fa, ora la richiesta della Fiorentina è di 4 milioni . Secondo quanto riporta La Repubblica , l’offerta dei biancocelesti non va oltre il milione di euro : insomma, decisamente un po’ poco per garantire le prestazioni dell’ex Napoli. In ogni caso, poi, ci sarebbe da considerare la volontà dello stesso giocatore : lasciare Firenze oppure cercare di riscattarsi con la maglia viola?
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…