Calciomercato Lazio, secondo quanto scrive il quotidiano Repubblica oggi in edicola, il club biancoceleste avrebbe deciso come impostare la prossima stagione per la porta.
La scelta è stata fatta: la Lazio vira decisa sul giovane portiere Carnesecchi. Per quel che riguarda il giovane portiere di proprietà dell’Atalanta, ma che nella scorsa stagione è stato determinante per la risalita in Serie A della Cremonese, c’è da capire l’evolversi nei prossimi giorni dell’infortunio alla spalla.
Oggi è atteso il responso dell’ultimo consulto: la scelta andrà fatta tra l’intervento, che potrebbe portare via i prossimi 3-4 mesi, circa 8 partite della prossima stagione e provare con la terapia conservativa. Secondo il quotidiano al 99% ci sarà l’intervento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Lazio, per Alfredo Pedullà si può chiudere un colpo
La Lazio comunque ha scelto Carnesecchi: inevitabile che l’infortunio spinga il club di Lotito a spingere per uno sconto. L’arrivo potrebbe arrivare in prestito con l’obbligo di riscatto legato ad un determinato numero di presenze.
Con il portiere le Aquile hanno già raggiunto l’accordo e sarà il quarantenne Reina a scaldargli il posto in attesa del rientro tra i pali del giovane portiere dell’Under 21.
Repubblica rilancia anche un sondaggio per Sirigu, che è in uscita dal Genoa a parametro zero, ma sul Campione d’Europa il Napoli pare essere più avanti nelle trattative.
Milan, il destino dell'attaccante svizzero e probabilmente orientato fuori dal club rossonero. Vediamo tuttavia nel…
In Serie A con il passaggio di proprietà del Genoa nelle mani del rumeno Dan…
A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter-Udinese…
Il Venezia è già al lavoro per il mercato di gennaio. L'obiettivo è rinforzare l'organico…
Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…