Calciomercato Lazio, la sicura permanenza di Luis Alberto rischia di cambiare le carte a centrocampo. Un obiettivo di mercato rischia di allontanarsi complice la concorrenza che in queste ore si sta palesando.
Luis Alberto rimarrà alla Lazio. A meno di colpi di scena, lo spagnolo è destinato alla permanenza nella capitale. Questo cambio di rotta mischierà le carte del mercato biancoceleste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta-Milan, parla Pioli: “La Dea uno step per crescere. Krunic sarà out. Su De Ketelaere..”
L’obiettivo per il centrocampo della Lazio è da settimane Ivan Ilic
dell’Hellas Verona. L’uscita dello spagnolo sarebbe stata fondamentale per affondare il colpo. Lo scenario, però, è cambiato, anche a causa dell’inserimento di un altro club.E’ il Paris Saint Germain, che nelle scorse ore è piombato in Italia per provare a strappare il giocatore e a soffiarlo alla Lazio.
A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo il quale i dirigenti parigini, già a Milano per altri motivi di mercato, avrebbero trattato per capire i margini di un affondo per il giocatore.
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…