La Lazio ha la sicura necessità di investire e dare propria vita al mercato in entrata, partendo dall’attacco, dove Tare ha già scelto il vice Immobile.
Stando infatti a quanto si apprende dall’ambiente biancoceleste, il ds albanese avrebbe individuato in Simy, centravanti del Crotone, il perfetto sostituto di Immobile. La punta nigeriana ha disputato una grande stagione con la maglia rossoblu, talmente importante da aver convinto Tare a puntare su di lui, per ridare fiato ad Immobile, pedina essenziale per la squadra di Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Tare cerca in casa Cagliari: incontro tra le società
Nonostante l’immediato lavoro della Lazio, che sembrerebbe aver già avviato i contatti per acquistare il centravanti del Crotone, ci sono anche altre società pronta ad investire sul nigeriano
. Secondo infatti quanto riferisce Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, sull’attaccante ci sarebbe non solo il forte interesse della Sampdoria, che cerca un vice Quagliarella, ma anche e sopratutto la Championship Inglese, dalla quale sarebbe già giunta alla dirigenza rossoblu un offerta piuttosto invitante. Parrebbe però evidente l’intenzione del giocatore di restare in terra nostrana e mostrare il proprio valore, sarà quindi presumibilmente un duello di mercato che vedrà contrapposte le società di Lotito e Ferrero, pronte entrambe a dar battaglia per Simy.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…