E’ Dele-Bashiru mania. Non solo alla Lazio, anche all’estero. Plasmato da Baroni, ora l’Inghilterra lo rivuole: occhio al Brighton…
La Lazio di Marco Baroni è tornata a vincere e convincere nella sfida all’Hellas Verona, legittimando le sue mire ai posti Champions League.
Il lavoro del club romano non è passato inosservato ed ha attirato a sé diverse attenzioni, soprattutto dai club di Premier League. In questo senso che è arrivato l’interessamento per Fisayo Dele-Bashiru da parte del Brighton.
Il centrocampista, ex Hatayspor, ha avuto un impatto notevole sul mondo Lazio, collezionando 17 presenze, 4 gol e 2 assist, ma soprattuto fornendo delle prestazioni di alto livello. A colpire è stato il modo in cui ha impattato nel club capitolino, distinguendosi in termini di leadership e di agonismo: dando quella carica alla squadra che spesso peccava sotto questo punto di vista
.Il club del patron Claudio Lotito, sempre molto attento a non svendere i propri gioielli, ha risposto ad una prima offerta arrivata dal club inglese ed è un secco no. D’altronde non è una sorpresa che sia arrivata una risposta negativa da parte del club romano, il quale, soprattutto nel mercato di Gennaio, è restio a muoversi e anche per la fiducia nei confronti del centrocampista nigeriano.
Riccardo Carsetti
Aggiornato al 20/01/2025 20:39
Ultim'ora Fiorentina, non si sblocca con la Juventus l'affare Fagioli: i viola virano su un…
All’evento romano di chiusura del calciomercato abbiamo incontrato due leggende della Roma: Giuseppe Giannini e…
Mathys Tel non sarà in squadra con il Bayern Monaco per la prossima partita, mentre…
Continuano ad arrivare offerte ed interessamenti alla corte del Milan per Tomori: il centrale inglese…
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match del…
La Lazio sta trattando con il Napoli per un prestito con obbligo di riscatto per…