Calciomercato Lazio, il club biancoceleste è ancora interessato a Ianis Hagi, figlio d’arte, ex viola: è sfida col Siviglia.
Il club spagnolo sta già preparando il mercato che partirà tra poche settimane e uno degli obiettivi principali è Ianis Hagi, giovane talento rumeno di 22 anni. Il Siviglia, come la Lazio, sta disputando una buona stagione ed è ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League. Il direttore sportivo, ex Roma, Monchi è sempre alla ricerca di nuovi talenti e uno di quelli in cima alla lista è sicuramente il giovane Hagi, figlio del grande campione rumeno che vestì le maglie di Real Madrid e Barcellona tra le altre e in Italia quella del Brescia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, qualità in mediana: cinque nomi sul tavolo
Ianis Hagi gioca attualmente al Glasgow Rangers, dopo una breve apparizione alla Fiorentina qualche stagione fa, quest’anno è stato protagonista in Scozia, dove in 42 partite ha segnato 7 reti e fornito 12 assist. Hagi ormai è un punto fermo anche della nazionale rumena dove ha collezionato 16 gare con un gol realizzato. Difficilmente rimarrà in Scozia nonostante un contratto fino al giugno 2024, queste le parole del padre Gica Hagi raccolte da Fichajes.com: “L’interesse del Siviglia non è nuovo, è da tempo che segue Ianis. Così come so che anche la Lazio è attenta alla situazione di mio figlio. Quindi vedremo cosà succederà in estate per Ianis”.
Il Manchester City ha deciso di voler rinnovare il contratto del suo bomber. Si lavora…
Alla vigilia della sfida di Nations League tra Italia e Francia il presidente dell'Inter ha…
La Juventus deve assolutamente correre ai ripari della difesa (e anche dell’attacco) ma il bilancio…
La Roma starebbe pensando al capitano del Cagliari per rinforzare la fascia destra di difesa.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio tre calciatori sono in scadenza…
L'allenatore della Francia Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Mbappé prima della sfida di…