Spunta una clamorosa suggestione in casa biancoceleste, con l’attaccante del Barcellona che, di comune accordo con la società, si sarebbe offerto alla Lazio.
Il mercato degli aquilotti romani, pur fermo per via dell’indice di liquidità, si infiamma di nuovi interpreti, che poco a poco si aggiungono alla lista. Il nuovo nome che circola ormai da diverse ore a Formello è quello di Coutinho, ex Inter, che al momento milita nelle file del Barcellona, che vorrebbe cederlo in quanto non rientrerebbe nei piani tecnici di Koeman.
I costi che vorticano attorno all’attaccante brasiliano sono piuttosto alti, e non solo quelli relativi al costo del cartellino, con i catalani che lo valutano circa 25 milioni di euro, ma anche quelli legati al lauto stipendio che, l’ex Liverpool e Bayern, percepisce in blaugrana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, nuovo nome per la trequarti: i dettagli
Gli 8.5 milioni di euro che il brasiliano percepisce in Spagna, non possono in alcun modo essere percepiti alla corte di Lotito, che inizierebbe a valutare la proposta solo se il calciatore accettasse di decurtarsi almeno la metà dello stipendio, se non di più.
Un affare dunque certamente difficile, tutt’altro che vicino alla realizzazione, ma è un nome che dimostra in tutto e per tutto le ambizioni dirigenziali biancocelesti, che ci tengono a consegnare nelle mani di Maurizio Sarri una franchigia pronta a lottare per i traguardi più ambiziosi, scudetto incluso.
Opzione questa legata a Coutinho che inizierebbe a prendere forma solo in caso di cessione di Correa, vendita questa che permetterebbe alla Lazio di sbloccare gli altri arrivi, inclusi quelli già a disposizione del tecnico toscano, che attende pazientemente i nuovi acquisti promessi dalla società romana.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…