Calciomercato Lazio, sulla punta c’è divergenza tra Sarri e la dirigenza: il tecnico vorrebbe Milik, ma Lotito non è convinto per ingaggio e condizioni fisiche.
Sarri ha chiesto un mercato importante e fatto per tempo, Lotito vuole assecondare il tecnico ma le opinioni divergono tra l’allenatore e il Presidente, che si sta occupando in prima persona delle trattative per il vice-Immobile.
Milik è il preferito del toscano, ma le condizioni fisiche in relazione all’ingaggio oneroso non fanno del polacco un obiettivo comune.
Milik rimane assolutamente in orbita Lazio, ma, al momento, non è più in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
L’attaccante di proprietà del Marsiglia preferirebbe continuare la sua esperienza alla Juventus
, nonostante tra i due Club non ci siano ancora accordi definitivi.Per questo, la dirigenza biancoceleste sta vagliando una serie di alternative per regalare a Sarri un nuovo centravanti, dal profilo giovane e con ampi margini di miglioramento.
Per questo, i nomi più caldi in casa Lazio sembrano essere quelli di Openda del Lens, nonostante sembri essere molto vicino al Lipsia, e di Pinamonti del Sassuolo, vecchio pallino di Sarri e già trattato da Lotito ai tempi dell’Empoli.
Non solo: è notizia di ieri che i capitolini si siano interessati a Boulaye Dia della Salernitana. La trattativa non è ancora in piedi, ma la stagione ad alti livelli dell’attaccante granata non è passata inosservata agli occhi della Lazio.
La valutazione del senegalese si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma Lotito, forte dei rapporti ottimi con il club di Iervolino, punta ad abbassare la richiesta della Salernitana.
Nella trattativa, infatti, potrebbe rientrare Cancellieri, ormai fuori dal progetto di Sarri e corteggiato da molti club di centro-classifica di Serie A, oltre ai campani, già citati.
Aggiornato al 15/06/2023 20:20
Chelsea valuta Dário Essugo per il centrocampo, mentre il mercato si avvicina alla chiusura. I…
Cagliari-Lazio, sono queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra la formazione di…
Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in…
Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però…
La Fiorentina punta su Dany Mota: trattative in corso per rafforzare l'attacco viola con il…
Vis Pesaro rinforza la squadra con l'acquisto di Matteo Schiavon dal Venezia, giovane talento classe…