La Lazio in questa stagione, è stata la squadra che ha cambiato piu giocatori nella linea difensiva a 3 di mister Inzaghi a causa di infortuni lunghi o per pessime prestazioni che hanno portato l’allenatore piacentino a mettere giocatori fuori la loro solita posizione.
Ecco perché nel mercato di gennaio il Ds Igli Tare ha acquistato dal Milan il difensore centrale Mateo Musacchio. Il centrale era fuori dal progetto Milan e ha accettato la piazza romana per rilanciare la sua carriera ma dopo gli errori fatti, soprattutto nella sfida Champions contro il Bayern Monaco, e stato messo fuori dalle rotazioni del mister che preferisce mettere nel terzetto Patric, che difensore centrale non è.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-strakosha-contattato-dal-dortmund.html
Negli ultimi giorni la Lazio ha contattato l’agente del difensore centrale Andrea Ranocchia, il classe 88′, andrà a scadenza a giugno dall’Inter e sicuramente cambierà maglia e sta cercando una squadra di livello per poter affrontare gli ultimi anni di carriera ad un ottimo livello. Vedremo se la Lazio deciderà di migliorare la linea difensiva per la prossima stagione con un colpo di esperienza come Ranocchia che potrà dare una mano assieme ai veterani come Radu e Acerbi.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…