Il portiere albanese, prodotto del vivaio biancoceleste, ha perso il posto da titolare in favore di Reina e visto il contratto in scadenza 2022 a fine stagione saluterà la Lazio e le squadre interessate sono diverse.
Thomas Strakosha ha disputato 174 presenze con la Lazio in 5 stagioni e nonostante in questi anni abbia dimostrato di essere un ottimo portiere tra i pali grazie alla sua esplosività, la bocciatura da parte di Inzaghi è arrivata per via dei suoi difetti nella costruzione del basso. Allora l’apertura alla cessione era arrivata dallo stesso calciatore , quando aveva strizzato l’occhio al Borussia Dortmund, squadra che però aveva studiato la questione ma senza approfondire.
L’estremo difensore classe ’95 potrebbe rappresentare un’occasione per molti grazie al contratto in scadenza 2022 e grazie alle poche presenze disputate in questa stagione, che hanno fatto notevolmente diminuire il prezzo del cartellino. Infatti se due stagioni fa Lotito avrebbe chiesto cifre tra i 25 e i 30 milioni di euro, adesso deve abbassare il tiro e scendere fino a 15 milioni. Per questo motivo cominciano a muoversi vari club, tra cui il Southampton che ha mandato degli emissari a studiare il portiere della nazionale albanese e sembrerebbe pronto ad aprire una trattativa con i biancocelesti, come già successo con Wesley Hoedt. Non solo in Inghilterra pensano a Strakosha, perché anche il Bologna ha pensato al numero uno della Lazio come sostituto di Skorupski.
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…
Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…