A poche ore dall’uscita del nome di Rugani come possibile rinforzo per la difesa biancoceleste, ecco un altro nome se vogliamo ancor più suggestivo. Si tratterebbe di Todibo, centrale di difesa di proprietà del Barcellona, che però attualmente milita in prestito nelle file del Benfica. Il francese classe 99 interessa al club di Lotito che cerca con tutte le forze un centrale di difesa che dia garanzie, per sostituire l’infortunato Luiz Felipe.
Il nome di Todibo è gradito sia da Inzaghi sia dalla società, poichè il ventunenne centrale francese gioca in prestito al Benfica, ma senza alcuna continuità e quindi, in uscita. Sul giocatore ci sarebbe stato l’interessamento anche del Parma e del Benevento
, ed assieme a loro anche diversi club Europei, ma la Lazio sembra in netto vantaggio, vista l’opportunità di giocare la Champions e quindi di rilanciarsi anche in Europa. Il giocatore è scontento e il Barcellona vuole cederlo, anche con la formula del prestito inserendo, come di consueto, una recompra. Il mercato della Lazio è quindi in fermento, ci aspettiamo novità all’inizio della prossima settimana.
Ivan Jurić è vicinissimo al ritorno in panchina. Il tecnico croato, dopo l'esperienza negativa alla…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciasettesima giornata di campionato: ecco gli…
Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l'estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico bianconero, Kosta Runjaić, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide in programma Cittadella-Reggiana. I veneti…