La Lazio ha preso contatti con il calciatore uruguayo, pare che Tare abbia trovato la quadra dell’affare. L’intesa sul prezzo è stata quasi trovata, vediamo i dettagli.
Matìas Vecino è molto vicino alla Lazio, l’ex nerazzurro, svincolato, sembra sempre più vicino alla squadra biancoceleste capitolina. Si discute circa un contratto triennale con opzione per il quarto con uno stipendio di 4,9 milioni, mentre la Lazio pare non voglia andare oltre i 4,5. Tuttavia sembra che la trattativa andrà in porto e si attende solo la fumata bianca.
Vecino è un centrocampista duttile che può giocare ovunque in mezzo al campo, ambidestro, che ha vestito per cinque anni la maglia dell’Inter, 105 presenze e 10 goal. Con la maglia dell’Uruguay ha giocato 60 partite siglando 4 goal in sei anni. Classe 1991, di origini molisane, Vecino, soprannominato Mate come la sua bevanda preferita, è sicuramente un giocatore di alto profilo che potrà fare molto bene alla Lazio, che cerca di chiudere un affare senza dover trattare con altre squadre, visto che il giocatore è svincolato.
Nelle prossime ore si attenda la fumata bianca ma orami sembra fatta, Vecino tornerà al Fantacalcio con la maglia laziale, salvo clamorosi risvolti. Noi di Calcio Style siamo pronti a darvi ulteriori informazioni non appena la trattativa sarà conclusa.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…
Non ci sono buone notizie in casa Monza: il bomber bosniaco Milan Djuric ha rimediato…
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…