Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lazio: un norvegese anti-Roma per l’attacco

Calciomercato Lazio: secondo le ultime indiscrezioni, un papabile nome per l’attacco della Lazio potrebbe essere quello di Erik Botheim del Bodo/Glimt.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, dopo l’incontro avvenuto con il presidente Claudio Lotito, avrebbe espresso le condizioni per il suo rinnovo. Tra queste ovviamente non potevano mancare le richieste inerenti al calciomercato. Si tratterebbe di rinforzare la squadra già da Gennaio con elementi che possano aiutare Maurizio Sarri a esprimere al meglio le sue idee tattiche. L’attenzione si è rivolta soprattutto per quanto riguarda la figura del vice Immobile.

Lazio Botheim

Per quanto riguarda il reparto d’attacco, l’allenatore ex Juve e Napoli, avrebbe espresso la necessità di trovare una alternativa a Ciro Immobile, soprattutto considerando l’uscita di Muriqi. Tra i nomi sondati ci sarebbe quello di Erik Botheim, giovane punta centrale norvegese del Bodo

/Glimt. Si tratterebbe di un profilo particolare in quanto il ragazzo è in scadenza di contratto, e un affare a Gennaio sarebbe, dunque, fattibile. Inoltre potrebbe trattarsi di un giocatore che facilmente convincerebbe il tifo biancoceleste in quanto il ragazzo ha già incontrato la Roma.

Erik Botheim

Erik Botheim è una giovane punta centrale, classe 2000, che nello scorso campionato norvegese ha collezionato 26 presenze con il Bodo/Glimt, mettendo a segno 13 gol e 2 assist. Nell’attuale stagione europea, invece lo si ricorda per i suoi 3 gol in 4 partite di Conference League. Tutti fatti alla Roma di Mourinho. Dunque il calciatore ha fatto parte della famosa festa norvegese contro i giallorossi, aspetto che può far sorridere i tifosi laziali in caso di suo approdo alla corte di Sarri.

Condividi
Pubblicato da
Cristian Olano

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Lazio 1-2. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…

3 ore fa

Juventus, Alessio Tacchinardi ricorda lo storico massaggiatore Sergio Giunta

Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…

4 ore fa

Genoa, crolla l’imbattibilità in difesa

Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…

5 ore fa

Real Madrid-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…

5 ore fa

Wolfsburg-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…

5 ore fa

Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti

Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…

6 ore fa