Nel corso del mercato di gennaio la Lazio potrebbe dire addio al suo portiere di riserva, nonostante la scadenza di contratto a fine stagione.
I prossimi due mesi, con ogni probabilità, saranno gli ultimi per Thomas Strakosha con la maglia della Lazio. Il secondo portiere albanese, che ha perso il posto da titolare a beneficio di Pepe Reina, è destinato a lasciare la Capitale.
Ne è convinto il britannico Sun, secondo il quale l’estremo della Lazio sarebbe entrato nel mirino del Newcastle. Il club inglese, da poco di proprietà del fondo arabo Pif
, sarebbe interessato a Strakosha, e potrebbe fare una offerta a Claudio Lotito per portarlo subito in bianconero. Tutto questo, nonostante il contratto del giocatore scada al termine di questa stagione.Negli scorsi mesi Strakosha e la Lazio hanno parlato di un eventuale rinnovo, ma il discorso si è subito arenato, tanto che non ci sono novità in merito da molte settimane. Tutto ciò ha aperto, dunque, alla possibilità di un addio con direzione Inghilterra già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultime Roma, nuovo obiettivo per la difesa: i dettagli
Milan, nell'immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra…
Salernitana, il club campano e' a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo…
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la…
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in…
AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla…
Il PSV Eindhoven è pronto a blindare Ricardo Pepi con un nuovo contratto per tenerlo…