È Lucas Torreira il primo nome papabile per la nuova Lazio di Maurizio Sarri.
All’alba della firma del neo allenatore biancoceleste, parte il calciomercato in casa Lazio, con Sarri che ha chiesto alla dirigenza 5 colpi, cercando di alzare l’asticella qualitativa e una coperta dimostratasi troppo corta nell’anno passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, Smalling ai saluti: sfida alla Lazio per un parametro zero
Calciomercato Lazio: Torreira idea concreta
Maurizio Sarri ha chiesto esplicitamente Lucas Torreira-giocatore ex Sampdoria ed Arsenal– come primo colpo della sua nuova Lazio
.Uno dei reparti da rinforzare individuati dal toscano è infatti il centrocampo, dove bisogna trovare un’alternativa a Lucas Leiva.
Il neo allenatore biancoceleste ha individuato proprio nell’uruguayo il suo nuovo mediano alla Jorginho, capace di garantire sostanza e ricircolo di palloni nell’arco dei 90 minuti.
Igli Tare dovrà ora mettersi al tavolo con l’Arsenal, proprietaria del cartellino, ma che sembra disposta a lasciar partire un giocatore che più volte ha manifestato il desiderio di cambiare aria.
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…