Lazio, sembrano essere a un passo gli addii di Pepe Reina e Denis Vavro. Due caselle nella rose che possono sbloccare i nuovi acquisti che verranno.
La Lazio sta per salutare due giocatori, due posti in rosa stanno per liberarsi. Si tratta di Pepe Reina e di Denis Vavro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, i movimenti azzurri: il possibile sostituto di Bajrami
Il portiere ex Napoli è a un passo dal risolvere il proprio contratto con la Lazio. Reina è destinato a tornare in Spagna, dove deciderà in autonomo il proprio futuro. Il suo contratto sarebbe scaduto nel giugno 2023.
In attesa di definire l’arrivo di Marco Carnesecchi, quindi, la Lazio si ritrova senza il proprio portiere di riserva. Le possibilità che arrivino due portieri in casa biancoceleste, a questo punto, sono molto concrete.
L’altro elemento della rosa con le valigie in mano è Denis Vavro. Il difensore, arrivato la scorsa estate, ha giocato una sola partita con la maglia della Lazio.
Per lo slovacco si è fatto avanti il Copenhagen, che ha messo sul piatto una offerta da 4,5 milioni di euro per il cartellino. Le parti si stanno avvicinando e nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca.
Non è ancora finito il calciomercato per l'Udinese: la squadra bianconera dovrà resistere agli assalti…
Ternana, il tecnico Ignazio Abate e' stato sollevato dall'incarico. Vediamo, qui di seguito, i motivi…
Alla fine il Napoli ha optato per Noah Okafor come rinforzo in attacco. Il suo…
Fiorentina-Inter, si ripartirà dai primi minuti di gioco dopo il malore capitato a Edoardo Bove.…
Galatasaray, e' arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L'ex…
Fiorentina, nella sfida contro l'Inter non sarà in campo Alberto Gudmundsson. A pochi minuti dal…