Lazio, le lungaggini per arrivare a Marco Carnesecchi stanno spingendo i biancocelesti ad alzare il pressing su Guglielmo Vicario. E Tare ha pronto anche il vice.
L’addio di Pepe Reina è stato un fulmine a ciel sereno per la Lazio. I capitolini, grazie anche all’uscita di Strakosha, si ritrovano senza estremi difensori. La strategia di Igli Tare, quindi, sarà concentrata sulle mosse tra i pali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, accordo trovato: conferma per un titolare
Non sembra trovare sbocchi la trattativa per Marco Carnesecchi dell’Atalanta. Per il portiere, i bergamaschi continuano a sparare alto e la Lazio sta pensando di intensificare il pressing verso l’altro grande obiettivo.
La Lazio
, infatti, ora ha messo Guglielmo Vicario come obiettivo numero uno per la porta. Per l’estremo difensore dell’Empoli i colloqui sono proficui e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.In questo caso, la cifra su cui si ragiona si aggira sui 12/13 milioni di euro. La Lazio, però, nelle ultime ore ha compiuto un vero e proprio blitz su un altro portiere di esperienza.
Si tratta di Salvatore Sirigu del Genoa, con il quale le trattative possono concludersi in tempi relativamente brevi, con le parti vicine alla quadra decisiva. La Lazio spinge e prova il doppio colpo, la porta a breve tornerà ad avere un padrone.
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…