Prima di Lazio – Napoli il direttore sportivo partenopeo Meluso ha parlato della situazione di Osimhen in questo calciomercato, e non solo.
Le parole del DS del Napoli:”E’ una mentalità non corretta pensare che se un giocatore medita di cambiare squadra non possa essere determinante. Ha sempre voglia di vincere anche nelle partitelle tra compagni. Non è mai venuto meno il discorso agonistico, se ne riparlerà a fine campionato. Spero che torni dalla Coppa d’Africa con le condizioni fisiche e soprattutto mentali per dare il suo contributo a questa squadra”.
Per l’attaccante nigeriano si rincorrono le voci di un possibile addio alla Serie A per la prossima stagione.
In settimana Osimhen, protagonista di numerosi rumors di calciomercato, aveva dichiarato: “”Ho già preso la mia decisione sul prossimo step da compiere alla fine della stagione. Ho già tutto chiaro in mente, ho già il mio piano. Voglio finire la stagione con il Napoli al massimo e poi arriverà la scelta finale”.
Meluso ha parlato anche di Zielinski: “E‘ un professionista, oggi stiamo pensando solo alla nostra gara di oggi. E’ una partita molto importante per rimetterci in carreggiata per il quarto posto. Piotr è un giocatore importante, finché è con noi deve giocare per noi”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:38
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…