Il Lecce si è messo in coda con altre compagini di massima serie per assicurarsi le prestazioni di un centrocampista tunisino del Pescara.
Zdenek Zeman, al Pescara, gli ha dato massima fiducia. E i fatti gli hanno dato ragione. Perché lui, Hamza Rafia, centrocampista tunisino, con il Delfino ha fatto cose egregie testimoniate dalle sue dodici presenze in campo.
Segno che, per il Pescara, assicurarselo dalla Juventus under 23 in cui si era fatto le ossa è stata una mossa azzeccata.
Sul suo nome si è creato un certo affollamento, Frosinone, Torino, Genoa e Bologna. Ma secondo Il Corriere dello Sporta essere in pole position sarebbe il Lecce, affidato alle cure tecniche di Roberto D’Aversa. “Non c’è ancora l’ok per la parte economica – dice Calcio Lecce– ma oggi potrebbe esserci un incontro decisivo”.
Rafia ha al suo attivo una convocazione il 17 ottobre 2020 con la prima squadra della Juventus. Andrea Pirlo volle portarselo in panchina a causa di alcune assenze di rilievo ma non ebbe poi modo di farlo debuttare.
Rafia vanta anche diciannove presenze con la nazionale tunisina.
Aggiornato al 17/07/2023 11:48
Rodrygo è tornato ad allenarsi e sarà disponibile contro l'Atalanta, una notizia che entusiasma i…
Ecco le scelte di Eusebio Di Francesco e Cesc Fabregas per la sfida tra Venezia…
Il Bayern Monaco ritira la maglia numero 5 in onore di Franz Beckenbauer, il leggendario…
Ferland Mendy, difensore del Real Madrid, è stato diagnosticato con un infortunio muscolare al quadricipite…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
Il doppio ex di Napoli e Lazio ha parlato del momento delle due squadre a…