Il Lecce si è messo in coda con altre compagini di massima serie per assicurarsi le prestazioni di un centrocampista tunisino del Pescara.
Zdenek Zeman, al Pescara, gli ha dato massima fiducia. E i fatti gli hanno dato ragione. Perché lui, Hamza Rafia, centrocampista tunisino, con il Delfino ha fatto cose egregie testimoniate dalle sue dodici presenze in campo.
Segno che, per il Pescara, assicurarselo dalla Juventus under 23 in cui si era fatto le ossa è stata una mossa azzeccata.
Sul suo nome si è creato un certo affollamento, Frosinone, Torino, Genoa e Bologna. Ma secondo Il Corriere dello Sporta essere in pole position sarebbe il Lecce, affidato alle cure tecniche di Roberto D’Aversa. “Non c’è ancora l’ok per la parte economica – dice Calcio Lecce– ma oggi potrebbe esserci un incontro decisivo”.
Rafia ha al suo attivo una convocazione il 17 ottobre 2020 con la prima squadra della Juventus. Andrea Pirlo volle portarselo in panchina a causa di alcune assenze di rilievo ma non ebbe poi modo di farlo debuttare.
Rafia vanta anche diciannove presenze con la nazionale tunisina.
Aggiornato al 17/07/2023 11:48
In una recente dichiarazione, Pep Guardiola ha espresso il suo sostegno per Kevin De Bruyne,…
Fulham-Brighton è uno dei match valevoli per la 14^giornata di Premier League, ed è in…
A gennaio la Roma vuole rinforzare l'organico per provare a risalire la classifica e raggiungere…
Stanislav Lobotka ha rilasciato un'intervista a Radio Crc in cui parla di Antonio Conte, della…
Le dichiarazioni di Maresca su Noni Madueke Nella recente conferenza stampa, il tecnico Maresca ha…
Ha parlato il direttore sportivo del Lecce Corvino di uno dei suoi calciatori più forti,…