Calciomercato Lecce, Dominik Marczuk, attaccante esterno polacco classe 03′, nella scorsa stagione con la maglia del Jagiellonia ha collezionato 39 presenze con 7 gol.
Arrivato nel Jagiellonia nel mercato estivo 2023, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la compagine polacca.
Nella sua prima stagione in prima divisione polacca, l’attaccante esterno ha conquistato il premio di miglior giovane del torneo: grazie ai suoi 7 gol in campionato.
Grazie alle ottime prestazioni sull’esterno si sono interessati alcuni club italiani, che hanno mostrato interesse per portarlo via dal Jagiellonia
. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Lecce oer lui.Secondo TuttoMercatoWeb, Pantaleo Corvino sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Marczuk è uno di questi.
Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del Lecce, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa fare un’offerta al club per portare in salento uno dei migliori prospetti del calcio polacco.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:52
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…