Calciomercato Lecce, la sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella ha fatto suonare il campanello d’allarme in difesa: Corvino prende Cetin e cerca un altro difensore.
Per l’esordio contro il Lecce in campionato nel prossimo weekend, il tecnico del Lecce Baroni potrà contare anche sul difensore turco Mert Cetin.
Cetin, 25 anni, arriva dal Verona in prestito con diritto di riscatto a favore dei giallorossi. Il difensore turco aveva mercato in Germania e in Turchia ma ha preferito rimanere in Italia dove era arrivato nel 2019 alla Roma.
Oggi il difensore sarà a Lecce per sostenere le visite mediche.
Non solo Cetin, gli infortuni di Tuia
e Dermarku, obbligano Corvino a guardarsi attorno per trovare un altro elemento per rinforzare, anche numericamente, la difesa salentina.Come scrive la Gazzetta dello Sport stamane in edicola, c’è un forte interesse per il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga, 28 anni. E nelle ultime ore è spuntata la pista che porta in Olanda e precisamente al difensore dell’Az Alkmaar Sam Beukema, 23 anni, ma forte dell’esperienza di 3 gol in 28 presenza nella Eredivisie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Lecce, harakiri in Coppa Italia con il Cittadella. Tifoseria in agitazione.
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…