Categorie: Calciomercato

Calciomercato Lecce, per il centrocampo si guarda in casa Roma: i dettagli

Calciomercato Lecce, Amadou Diawara, centrocampista classe 97′, in questa stagione con la maglia della Roma non ha collezionato ancora una presenza.

Arrivato a Roma nell’estate 2019 per 21 milioni di euro dal Napoli, il centrocampista della Guinea è stato un calciatore importante nei suoi primi anni in giallorosso quando alla guida della squadra c’era mister Fonseca.

Infatti nei due anni con il portoghese come allenatore della Roma, l’ex Napoli e Bologna ha collezionato 58 presenze con due gol.

Con l’arrivo di mister Mourinho nella capitale, il centrocampista non ha giocato quasi mai perché non rientra nei piani dell’allenatore portoghese, che infatti gli ha concesso solamente 8 presenze nella scorsa stagione soprattutto nella prima parte nei gironi di Conference League.

Nonostante abbia sempre rifiutato qualsiasi destinazione per non perdere l’alto ingaggio che prende a Roma, su di lui ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma in questi ultimi giorni di mercato. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Lecce per Diawara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lecce-ufficiale-pezzella-si-prova-il-colpo-in-casa-napoli

Calciomercato Lecce, per il centrocampo si guarda in casa Roma: i dettagli

Secondo Calcionews24.com, la dirigenza pugliese sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in questi ultimi giorni di mercato per poter affidare a mister Baroni una rosa competitività per la serie A e soprattutto per lottare per la salvezza nel massimo campionato, e Diawara è uno dei nomi valutati dalla società.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte del Lecce,

anche perché ad aver contattato la società è stata proprio la Roma che sta cercando un club per il centrocampista visto che vuole liberare spazio nella rosa, ma per adesso non si è ancora entrati nel clou della trattativa.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società vuole portare ulteriori rinforzi nella rosa di mister Baroni per poter costruire una rosa valida per il proseguo del campionato che è partito con due sconfitte contro Inter e Sassuolo, ma siamo certi che il direttore Corvino porterà altri giocatori importanti dopo Umtiti in puglia per poter aver una squadra forte che possa conquistare una salvezza.

Aggiornato al 28/08/2022 11:39

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: LecceRoma

Gli ultimi aggiunti

Lazio-Baroni, avanti tutta per il rinnovo: i dettagli

La Lazio vola in Italia e in Europa, Lotito vuole blindare Baroni: i dettagli. L'inizio…

12 mins fa

Lione-Eintracht Frankfurt, probabili formazioni e dove vederla

Lione-Eintracht Frankfurt, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte Les Gones…

22 mins fa

Mondiale 2030: Spagna, Portogallo e Marocco i paesi ospitanti

Il Mondiale 2030 sarà ospitato da Spagna, Portogallo e Marocco, con Argentina, Uruguay e Paraguay…

32 mins fa

Juventus-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…

42 mins fa

Union St.Gilloise-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte i belgi…

1 ora fa

Benfica-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì…

1 ora fa