Il Liverpool di Jurgen Klopp, ormai fuori dai giochi per vincere la Premier League, si proietta già all’anno prossimo pensando nuovi innesti di qualità da aggiungere alla squadra. Gli ultimi indiziati provengono dal campionato italiano e giocano tra le fila del Torino.
Il Torino, nonostante l’ottima rendimento di alcuni dei suoi singoli in squadra, sta lottando per non retrocedere nella serie cadetta. Col nuovo innesto di Davide Nicola la situazione è leggermente migliorata, ma la situazione in classifica rimane sempre critica. Nonostante ciò il Liverpool di Klopp sta sondando il terreno per due giocatori granata che quest’anno si sono distinti per impegno profuso e qualità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Futuro De Zerbi, il tecnico: “Ho bisogno di nuovi stimoli”
Si tratta di due difensori dei granata: il primo è il terzino Wilfried Singo, giovane talentuoso rivelazione di questo campionato di Serie A, l’altro è il difensore centrale Gleison Bremer. Singo e Bremer sono tra i pochi calciatori del Torino che quest’anno hanno avuto un rendimento positivo nonostante tutte le criticità granata. Non c’è da stupirsi quindi se una squadra blasonata come il Liverpool ha messo gli occhi su di loro.
Oggi è andata in scena la Supercoppa Italiana femminile tra Roma Women e Fiorentina. Grande…
Randal Kolo Muani pronto a lasciare il PSG: Tottenham e Juve tra le squadre interessate…
Il Lecco Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Martic dal Legnago Salus, un rinforzo importante per…
Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero…
Michael Folorunsho si trasferisce alla Fiorentina: accordo perfezionato con il Napoli per un prestito con…
Difficilmente Tommaso Baldanzi lascerà la Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi vogliono puntarci e…