Ritorno di fiamma per Martial, giocatore del Manchester United. Nella sessione estiva di calciomercato ci proveranno Juventus ed Inter.
Anthony Martial era già stato vicino allo sbarco in Serie A negli anni passati, ma gli scenari del prossimo giugno potrebbero portare novità in tal senso.
Il giocatore dei Red Devils, in scadenza di contratto proprio nell’estate prossima, potrebbe essere uno dei giocatori con più appeal nella sessione di calciomercato estivo.
Le ultime dichiarazioni del suo agente Philippe Lamboley aprono a un ipotesi di partenza in estate del suo assistito, ma non a gennaio.
Infatti Martial sembra voler onorare il suo contratto con il Manchester United fino al prossimo giugno, quando andrà in scadenza.
Alcune voci davano il giocatore francese addirittura fuori rosa per alcune presunte liti con l’allenatore Ten Hag, voci che poi sono state smentite direttamente all’agente di Martial.
Sicuramente l’attaccante potrebbe essere un occasione interessante a costo zero per Juventus ed Inter, che puntano a programmare la prossima sessione di calciomercato estiva già adesso.
Aggiornato al 22/01/2024 16:34
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…
Fiorentina, nelle ultime ore giungono forti indiscrezioni sulla possibile cessione di Matic da parte del…