I rossoneri vogliono chiudere da protagonisti questa sessione di calciomercato e avrebbero trovato un accordo di massima con i Citizens.
Il Milan è forse la squadra più attiva, in questo momento, sul mercato, in serie A. Le difficoltà ad arrivare all’accordo per il rinnovo per Franck Kessie, infatti, stanno portando Maldini e Massara ad accelerare i discorsi sul tavolo per portare a Milano, a prescindere dall’ivoriano, un mediano di qualità. La prima vittoria di campionato ottenuta in casa della Sampdoria, infatti, ha mostrato il carattere di una squadra che vuole mantenersi, anche attraverso il rafforzamento del reparto nevralgico.
Nelle ultime ore, come rivela il quotidiano britannico Daily Star, i rossoneri avrebbero trovato un accordo con il Manchester City
per l’arrivo di Bernardo Silva. Il giocatore, che non è più focale per Guardiola da molto tempo, arriverebbe con la formula del prestito biennale. Questa formula, come dettaglia lo stesso giornale, accontenterebbe tutte le parti. Il City alleggerirebbe la rosa di un elemento non più nei piani societari, mentre il Milan si rinforzerebbe a costi molto contenuti.Nelle prossime ore si capirà se tutto ciò potrà concretizzarsi, anche alla luce delle decisioni di Kessie, il cui futuro in rossonero è sempre più un’incognita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Pellegri, oggi la firma: tutti i dettagli ed una clausola a sorpresa
In seguito alle contestazioni subite dalla tifoseria dopo il pareggio con il Venezia, i tifosi…
Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito alla…
Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i quattro gruppi del Women's Euro 2025, in…
Dopo il tentativo fallito nel 2021, il progetto Superlega torna nuovamente alle cronache. A22 Sports…
Il centrocampista uruguaiano, di proprietà del Tottenham, era stato squalificato per 7 giornate, a causa…
A poche ore dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia dell'Allianz Stadium contro il Cagliari,…