Calciomercato Milan, arrivano indiscrezioni importanti per quanto riguarda il futuro del capitano rossonero. Andiamo a vedere qui di seguito cosa avrebbe rivelato il noto giornalista sportivo Luca Momblano.
Il futuro di Alessio Romagnoli non è ancota stato scritto e, aggiungiamo noi, rimane ancora del tutto incerto. Sappiamo che per il Milan il capitano rappresenta allo stato attuale una riserva, seppure di lusso. E per quanto tale Paolo Maldini avrebbe intenzione di rinnovare il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022, ma alle condizioni del Milan. Quelle del centrale difensivo sono invece differenti, la volontà del giocatore è quella di rimanere, ma l’agente Mino Raiola chiede una cifra superiore ai 3 milioni di euro. Che il Milan rifiuta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo a metà con Jorge Mendes: salta Renato Sanches?
Il noto giornalista sportivo Luca Momblano, lo stesso che nell’estate 2018 rivelò l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ha riferito in diretta su Twitch di essere in possesso di un’altra informazione destinata a far discutere per parecchio tempo. Ecco le sue parole:” Stando a quanto mi è stato riferito da una fonte dirigenziale rossonera, temono che la Juventus abbia già trovato un accordo con Romagnoli“. Notizia che, se verificata e certa, solleverebbe di sicuto un grande polverone.
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Il Frosinone adotta misure drastiche. Non solo il cambio di allenatore: il club ciociaro porta…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…