Arrivano conferme relative alla notizia appena arrivata dalla Francia: Yacine Adli sarà un nuovo giocatore rossonero, già oggi le visite mediche, il giocatore è in volo verso Milano.
L’accordo tra Milan e Bordeaux è stato raggiunto in mattinata quando i francesi hanno accettato l’offerta di 10 milioni di euro inviata dal club rossonero. Come da accordo però, il fantasista francese rimarrà un altro anno al Bordeaux, in prestito.
Sarebbe stata proprio questa la svolta della della trattativa poiché inizialmente il Bordeaux aveva rifiutato l’offerta, anche se soddisfatto economicamente, dato che sarebbe stato difficile trovare un degno sostituto nelle ultime ore di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, nuovo tentativo con il Napoli per Ounas: le ultime
Per risolvere il problema il Milan ha accettato di acquistarlo, per assicurarsi le prestazioni future del centrocampista, facendolo poi restare un altro anno al Bordeaux.
Questo consentirà ad Adli di crescere ancora giocando da titolare, visto che sarebbe stato difficile per lui occupare un ruolo chiave nel centrocampo del Milan che, come possiamo evincere dalle prime 2 partite di campionato, seppur in assenza di 2 titolari, sembra molto affidabile e folto, visto anche l’acquisto di Bakayoko.
Il Genoa è interessato al figlio dell'ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è…
Rúben Amorim elogia Harry Maguire: "Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro" Nel…
Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono…
Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese…
In Serie A si avvicina la fase operativa del calciomercato invernale. In scadenza di contratto,…
L'Hellas Verona si prepara ad affrontare il Milan di Fonseca al Bentegodi, dove ha raccolto…