Il futuro di Soualiho Meitè è sempre più distante dai colori rossoneri, in settimana Maldini e Massara hanno incontrato l’agente dell’ivoriano e l’idea del club è quello di orientarsi verso altri profili. In queste ore starerebbe tornando in auge un nome già seguito dalla dirigenza da parecchi mesi.
Milan, con ogni probabilità Soualiho Meitè non sarà riscattato, l’ivoriano nonostante alcune prestazioni del tutto soddisfacenti, ad onor del vero alternate ad altre più sottotono, non ha saputo convincere del tutto Maldini e Massara che quindi rinunceranno a versare gli 8 milioni pattuiti nelle casse del Torino. L’idea sarebbe quella di orientarsi verso profili più giovani, piace molto anche Sarr del Metz, ma attenzione ad un nome che già era stato seguito in occasione del mercato invernale.
Al suo posto si stanno valutando alcuni giovani di qualità, uno su tutti Albert Sambi Lokonga, centrocampista in forza all’Anderlecht ed alla Nazionale Under 21 belga. Certamente non un nome nuovo per i rossoneri che lo avevano già sondato esattamente un anno fa, potrebbero quindi tornare all’attacco in estate sfruttando la forte amicizia che lo lega con l’esterno Alexis Saelemaekers
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, i dubbi di Calhanoglu: diviso tra Torino ed il Qatar
Il Direttore Sportivo Peter Verbeke ha così commentato le voci di un interessamento del Milan davanti ai microfoni de La Derniere Heure:” Ha un contratto fino al 2023 ed è diventato un Diable Rouge. Potrebbe essere il momento giusto per lui, se ci fosse un progetto che gli piace e che lo affascina e ricevessimo come proposta una cifra interessante non lo bloccheremmo. Tuttavia vorremmo mantenerlo in rosa, l’accordo fatto con gli azionisti del club ci permette di non doverlo cedere”.
Il giocatore belga di ruolo mediano ha un costo del cartellino che si aggira intorno ai 12 milioni di euro, una prima offerta rossonera potrebbe essere sulla base di 8 milioni con eventuali bonus.
Sampdoria-Carrarese chiude la 19esima giornata di Serie A. La nuova Doria di Semplici cerca conferme…
L'Empoli deve guardare anche al calciomercato e rinforzare la rosa per ottenere una salvezza tranquilla.…
Cole Palmer: "Sapevamo che non avremmo vinto ogni partita, stiamo imparando e crescendo come squadra"…
Il Nottingham Forest sorprende in Premier League: terzo posto con 24 reti segnate e una…
L'ottimo rendimento di Patrick Dorgu non è passato inosservato: Napoli, Milan, Atalanta e Bayer Leverkusen…
Fiorentina pianifica il futuro: occhi puntati su Woyo Coulibaly come obiettivo di mercato per il…