Sembra finalmente essere arrivata la tanto attesa fumata bianca per un giocatore di esperienza e qualità, importante il suo gesto per riuscire a chiudere la trattativa in tempi utili per la ripresa del campionato. Andiamo qui di seguito a vederne i dettagli.
Milan, la tanto attesa fumata bianca per Alessandro Florenzi è ormai alle porte, si attende solamente l’ok da parte di Elliott per avviare l’iter che riguarderà le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano e successivamente la firma del contratto. Un accordo che è stato raggiunto dopo alcuni giorni di continue trattative legati più che altro ai dettagli in quanto la volontà dei rossoneri e del giocatore stesso non è mai stata messa in discussione.
Importante il gesto di Florenzi che per giocare in rossonero ha deciso di colmare il gap di sua tasca rinunciando ad una mensilità del suo stipendio, circa 500mila euro che rappresentava proprio la distanza tra i due club. Ricordiamo i termini del trasferimento dell’esterno destro, prestito oneroso ad 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.
Come detto, si attende la risposta che non potrà che essere positiva da parte della proprietà e Florenzi potrebbe quindi essere già abile ed arruolato per la delicata trasferta di Genova lunedì 23 agosto contro la Sampdoria.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…