Milan, continua l’attività di scouting da parte dello staff capitanato da Moncada. Gli occhi sono puntati su diversi giovani soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, dalla trequarti alla punta centrale. Andiamo ora a vedere le caratteristiche di un giovane attaccante che avrebbe stregato la dirigenza rossonera.
Milan, occhi puntati su un giovane attaccante militante nella Liga, per la precisione nel Barcellona. I rossoneri sappiamo benissimo essere alla ricerca di giovani rinforzi da collocare nel reparto offensivo per poter dare seguito all’addio di Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione ed aiutare Olivier Giroud là davanti. Non basterà di certo il solo Pietro Pellegri al momento, peraltro, poco più che una scommessa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Brahim Diaz, il Milan vuole chiudere: si attende il Real Madrid
Sempre per quanto riguarda la casella scommessa, la dirigenza rossonera starebbe sondando il terreno per un attaccante del Barcellona. Ci riferiamo ad Alex Collado. Il classe 1999 ha un contratto in scadenza con i blaugrana al 30 giugno del 2023, ma le sue intenzioni sono quelle di cambiare aria per trovare maggiore continuità e consacrarsi nel calcio che conta.
Collado è un trequartista estremamente duttile utilizzato anche spesso come esterno sulla fascia destra. Possiede un ottimo dribbling ed una buona visione di gioco sfruttando molto le linee di passaggio in verticale. E’ molto abile anche a giocare nello stretto. Il valore del ragazzo si aggira intorno ai 5 milioni di euro, ma potrebbe essere considerata anche la via del prestito con diritto di riscatto o addirittura secco.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…