Calciomercato Milan, la caccia ad un attaccante pare non essere terminata. Vediamo qui in dettaglio cosa sarebbe accaduto in queste ultime ore
Avevamo scritto che il Milan può rimanere così in attacco, quantomeno fino al termine della stagione. Il tutto per due motivi, il primo è senz’altro quello economico, il secondo è più complesso, ma riguarda l’eventuale cambio di allenatore in estate.
Difficile trovare un attaccante forte, con le caratteristiche volute dalla dirigenza, che voglia o possa spostarsi in inverno. Praticamente impossibile trovare un profilo che possa eventualmente andare bene al prossimo tecnico, visto che ad oggi non sappiamo chi potrà avvicendare Stefano Pioli.
Tuttavia, dopo questa ampia e doverosa premessa, andiamo a registrare altri nuovi contatti per Jonathan David. Proprio in queste ultime ore Geoffrey Moncada avrebbe avuto alcuni colloqui con la dirigenza del Lille.
Novità poche, nel senso che il club francese non è disposto a cedere l’attaccante a gennaio, se non dietro al pagamento dell’intero costo del cartellino. Cosa che i rossoneri non vogliono fare, mettendo sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto.
La situazione quindi continua ad essere in stand-by. Quello che possiamo tuttavia affermare è che il classe 2000 rimane tra i desiderata della dirigenza la quale sembra avere abbandonato la pista Guirassy proprio per la stessa volontà del giocatore di rimanere in Bundesliga fino all’estate.
Il mercato, lo sappiamo, è talmente imprevedibile che quello che scriviamo adesso potrebbe essere smentito tra due ore, ma ad oggi lunedì 18 dicembre, la situazione è quella descritta.
Aggiornato al 18/12/2023 14:11
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…