Il Milan vede allontanarsi definitivamente un obiettivo a lungo cercato nei mesi scorsi.
Su di lui c’erano gli occhi di mezza Europa. In Italia, in particolare, Julian Alvarez è entrato nel mirino di Milan, Inter, Fiorentina, Atalanta e Napoli. Proprio i rossoneri, a un certo punto, hanno accarezzato il sogno di poter arrivare all’attaccante del River Plate. Nelle ultime ore, tuttavia, è tutto sfumato, forse definitivamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, asse rovente su Botman: assalto finale
E’ di ieri sera, infatti, la notizia che il Manchester City avrebbe rotto gli indugi, decidendo di pagare per intero la clausola rescissoria di 20 milioni di euro presente nel contratto che Alvarez ha sottoscritto con il River Plate. Sfuma, quindi, per il Milan la possibilità di accaparrarsi un prospetto di valore, ambito da molte squadre europee.
L’attaccante argentino, però, non sbarcherà immediatamente nei Citizens. L’intento, infatti, è quello di lasciare il giocatore al River Plate almeno fino a giugno per poi aggregarlo di fatto alla rosa di Pep Guardiola. Il Milan non ha tempo, però, di rammaricarsi per questa occasione mancata. L’obiettivo numero è ora quello di regalare a Stefano Pioli un difensore solido per sopperire all’assenza di Simon Kjaer e alle defezioni della difesa che colpiscono i rossoneri da inizio stagione.
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…