Il Milan tenta l’affondo per uno dei profili più interessanti d’Europa, incassato l’ok dai talent scout, la dirigenza vorrebbe provare a chiudere l’operazione in tempi brevi.
Milan, si prova a fare passi in avanti per Amine Adli, talentuoso prospetto in forza al Tolosa. L’imbeccata vincente ancora una volta è arrivata dal capo scouting rossonero Moncada, grandissimo conoscitore del calcio e con un occhio di riguardo verso quello francese. Su Adli è arrivata quindi la garanzia dell’osservatore che, tra gli altri, anni fa ha scoperto Mbappè, la palla è passata quindi alla dirigenza che vorrebbe chiudere in tempi brevi onde evitare l’assalto delle concorrenti che avrebbero anch’esse posato gli occhi sul classe 2000.
Da ormai parecchi giorni proseguono i contatti tra il Milan ed il Tolosa, Adli interessa moltissimo ed i numeri espressi in Ligue 2 parlano a suo favore, 8 reti ed 8 assist in 36 partite.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, forte sconto per Tonali: le richieste di Maldini
Il fatto che il Tolosa non sia riuscito ad approdare in Ligue 1 renderà ulteriormente complesso tenere in Francia il giovane promettente esterno destro che all’occorrenza può giocare anche sulla trequarti. Lo sa benissimo il presidente Damien Comolli che davanti alle telecamere di La Depeche du Midi ha affermato:” E’ molto difficile trattenere i giovani quando non vieni promosso in Ligue 1. Tutti nel gruppo hanno ricevuto una proposta di prolungamento del contratto, nessuno escluso. Per quanto riguarda Adli, devo avere avuto almeno 10 o 12 incontri con lui per parlare del suo contratto, ad oggi non ha rinnovato, non so cosa accadra”.
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…