Un Milan molto attivo sul mercato proverebbe a chiudere la trattativa per un giovane prospetto con enormi potenzialità, da alcune settimane i rossoneri starebbero definendone le cifre, andiamole a vedere nel dettaglio.
Calciomercato Milan, la dirigenza è pronta a fare un’offerta ufficiale per Amine Adli, esterno offensivo in forza al Tolosa nella Ligue 2 francese. La mancata promozione del club avrebbe di fatto spinto il calciatore verso altri lidi desideroso di mettere in mostra il suo valore in competizioni di certo più ambiziose, l’ipotesi rossonera di certo lo onorerebbe.
Durante l’appena trascorsa stagione, Adli ha messo a segno 8 reti e confezionato 8 assit in 36 partite, numeri che hanno attirato le attenzioni di numerosi club europei, in primis il Borussia Dortmund
e l’Arsenal, oltre a qualche ammiccamento da parte di Atalanta e Napoli. I rossoneri però al momento risulterebbero in pole per un grande colpo in prospettiva da inserire nel reparto laterale destro che verrà ulteriormente rinforzato.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibra chiama Icardi, ma non solo: individuata la terza punta
Maldini avrebbe intenzione di formalizzare un’offerta ufficiale per battere la concorrenza ed evitare quindi un’asta con altri club, pronta sul piatto una cifra intorno ai 9 milioni di euro, cifra ritenuta congrua per la giovane età del ragazzo nonchè per le sue potenzialità. Le parti sono al lavoro per chiudere in tempi brevi.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…