È arrivata da pochi minuti in redazione una notizia che ha del clamoroso, il Paris Saint Germain avrebbe infatti preso contatti con la dirigenza meneghina per la proposta di una suggestione di mercato che avrebbe dell’incredibile.
Milan, arriva la notizia di una vera e propria proposta shock da parte del Paris Saint Germain. I contatti tra i due club sono piuttosto assidui, i francesi infatti seguono con molta attenzione due giocatori rossoneri, al momento ritenuti incedibili, Theo Hernandez e Bennacer. Il Milan invece guarda con interesse l’Oltralpe per monitorare la situazione intorno a Mauro Icardi, giocatore mai del tutto abbandonato sebbene i costi di gestione siano da sempre piuttosto elevati e quindi proibitivi. Ma ci sarebbe di più, qui di seguito andremo a vedere la proposta del club francese fatta recapitare nell’ufficio di Paolo Maldini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Giroud ma non solo: pronti al colpo in attacco
Ed ecco il nome che non ti aspetti, quello di Angel Di Maria, ala del Paris Saint Germain e della nazionale argentina. Il classe 1988 avrebbe ancora un anno di contratto, ma i francesi sarebbero disposti a rescindere non considerando il giocatore parte integrante del loro progetto. Leonardo avrebbe quindi proposto l’attaccante al Milan, ben sapendo quanto i rossoneri stiano cercando un esterno destro di qualità.
Al momento il Milan ha rispedito l’offerta al mittente, per quanto sia un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni e che rappresenterebbe un upgrade significativo, le richieste di Di Maria sono di 15 milioni a stagione. La cifra è impossibile per le casse rossonere, ed aggiungiamo noi, per parecchi altri club pertanto – a queste condizioni – non andrà in scena alcuna trattativa.
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…