Oltre alla conferma di Tonali il Milan necessiterà di un ulteriore rinforzo a centrocampo, sulla linea mediana i nomi al vaglio della dirigenza sono diversi, attenzione ad un clamoroso ritorno.
Calciomercato Milan, continuano ad essere alte le quotazioni per Tiemoué Bakayoko, centrocampista attualmente in forza al Chelsea. Il mediano, ex giocatore rossonero, non vorrebbe proseguire la sua esperienza al club inglese, ma siamo praticamente certi che la situazione sarà molto simile a quella di Olivier Giroud, ossia il Chelsea rinnoverà per un anno il contratto del francese.
Difficilmente però Bakayoko rimarrà a Londra, il giocatore al momento risulta fuori dal progetto tecnico e per lui si profila in quarto prestito in quattro anni
. I rossoneri non starebbero mollando il tiro, il francese classe 1994 piace moltissimo e sarebbe considerato un ottimo rinforzo da utilizzare insieme al neo riscattato Sandro Tonali in occasione della Coppa d’Africa che vedrà lontani da Milano sia Kessie che Bennacer.Al momento non sarebbe ancora partita una vera e propria trattativa, ma i due club si starebbero sentendo anche per altri giocatori e sicuramente il profilo di Bakayoko è oggetto di forte attenzione. Nel caso il francese non dovesse trasferirsi a Milano avevamo già nella giornata di ieri segnalato il forte interesse del Milan per Tomas Soucek, centrocampista classe 1995 del West Ham.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…