Calciomercato Milan, solo qualche giorno fa avevamo scritto dell’interesse dei rossoneri per il giovane Tommaso Baldanzi. Abbiamo avuto ulteriori conferme, il tutto in questo articolo.
Tommaso Baldanzi vuole vestire rossonero. E’ questa una delle principali notizie che girano intorno alla galassia Milan. Un giocatore che sta mettendo in mostra doti importanti con la maglia dell’Empoli e che certamente ha voglia di mostrare il suo valore su altri tipi di piazze.
I rossoneri sarebbero quindi seriamente intenzionati a fare doppietta in casa Empoli, ossia acquistare oltre a Baldanzi, anche il terzino sinistro Fabiano Parisi mettendo sul piatto una cifra intorno ai 20 milioni di euro
.Ovviamente ci sarà da capire se l’offerta sarà ritenuta congrua, allo stato attuale ne dubitiamo. Il Milan tuttavia potrebbe giocare la carta della contropartita tecnica e sarebbe stato individuato Maikol Cifuentes, un classe 2005 che piace moltissimo alla società toscana.
Sicuramente, un po’ come successo per Sandro Tonali, il fatto che Baldanzi sia tifoso rossonero dalla nascita potrebbe di gran lunga agevolare una futura trattativa. Una chiamata del Milan sarebbe probabilmente vista sotto un’altra ottica, rispetto altri club. Sappiamo infatti che sul ragazzo ci sono forti gli interessi anche di Roma, Lazio, Inter e Napoli.
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…