La dirigenza rossonera vuole stringere i tempi per mettere le mani su un nuovo rinforzo per la corsia sinistra. Nel week end avevamo annunciato un accordo imminente. Andiamo a vedere la situazione.
Milan, Paolo Maldini vuole stringere i tempi e mettere le mani quanto prima su un nuovo rinforzo per la fascia sinistra. Il nome individuato e riportato da noi di Calcio Style nella giornata di domenica è quello di Fodé Ballo-Touré, giovane terzino in forza al Monaco.
La trattativa è ormai avviata, i rossoneri vogliono inserire un rinforzo di qualità per permettere allo stesso tempo di fare rifiatare Theo Hernandez. Il terzino franco-senegalese classe 1997 è stato individuato dal talent scout Moncada e ritenuto idoneo alla causa rossonera. Il ragazzo è infatti dotato di una progressione importante, forte spinta sulla fascia ed una capacità di arrivare a crossare per le punte. Sebbene sia ancora grezzo in zona gol, per lui nemmeno una rete in Ligue 1, viene considerato come un potenziale top player.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutto pronto per l’arrivo di Giroud: la data
Il Milan starebbe provando a convincere il Monaco ad accettare l’offerta di 5 milioni di euro a fronte di una richiesta di 7. Possibile l’introduzione di bonus facilmente raggiungibili per colmare il gap. Vista l’esigua differenza, si pensa di chiudere entro questa settimana per avere il ragazzo a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
Un derby triveneto tra Hellas Verona e Udinese potrebbe accendersi nel prossimo mercato invernale: i…
Mikel Arteta affronta le preoccupazioni per le condizioni di Bukayo Saka, aumentando l'ansia tra i…
Tra le partite in programma domani per la Serie B, spicca Cittadella-Palermo. I rosanero sono…
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile…
Al termine di Parma-Monza, il neo allenatore dei brianzoli, Salvatore Bocchetti, è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci…