Calciomercato Milan, due trattative infinite. La dirigenza sta combattendo per portare a Milano due prospetti sui quali però arrivano notizie poco confortanti.
Un mercato estivo complesso quello dei rossoneri. Numerosi giocatori particolarmente attenzionati non arriveranno. Sono almeno una decina i rinforzi studiati e vagliati attentamente tra difesa e centrocampo.
Il tempo stringe e le difficoltà a chiudere lascerebbero presagire ad un nulla di fatto da qui al 31 agosto, giorno di chiusura dei battenti delle contrattazioni. Decisamente in bilico due giocatori, Trevoh Chalobah e Jean Onana, rispettivamente difensore del Chelsea e centrocampista del Bordeaux.
Su Chalobah è forte l’interesse del Lipsia. Il club tedesco avrebbe infatti chiesto informazioni sul classe 1999 mettendo a disposizione una quindicina di milioni per acquistare il difensore a titolo definitivo.
Il club tedesco deve fare i conti con un’offerta che il Milan non riesce a fare. I rossoneri infatti avrebbero richiesto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto
provando ad abbassare a 10 il costo del riscatto stesso. Nonostante la preferenza ad andare in Italia, il Lipsia potrebbe avere la meglio a fronte di un’offerta economica migliore.Il continuo tira e molla per arrivare a Jean Onana avrebbe consentito allo Spezia di farsi sotto con una certa prepotenza. I liguri avrebbero infatti quasi superato l’offerta rossonera avendo nelle casse disponibilità per il classe 2000 del Bordeaux.
Orbene, per dovere di cronaca, nulla è stato raggiunto, di conseguenza i giocatori potrebbero ancora arrivare a vestire la maglia del Milan, ma dobbiamo notare che gli ostacoli ci sono ed il tempo è sempre più ristretto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, chiamata nella notte: il clamoroso intreccio con Mendes
Aggiornato al 27/08/2022 13:55
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…