I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, il Gallo tentato dal Diavolo: i tre motivi

Pubblicato

il

Calciomercato Milan: tre motivi spingerebbero, il Gallo Belotti, ad accettare le avances del Diavolo, quattro anni dopo l’ultimo assalto.

Un matrimonio che, finalmente, a distanza di quattro anni dall’ultimo assalto targato Fassone-Mirabelli, potrebbe celebrarsi: l’amore tra il Gallo Belotti e il Milan ha radici antiche che, nel corso della sessione estiva del calciomercato, potrebbero riaffiorare. Nonostante il rinnovo del patto tra Zlatan Ibrahimovic e il Diavolo sia ormai cosa fatta, quest’ultimo, è ben consapevole di dover cercare un altro discepolo in grado di sopperire alle difficoltà offensive che potrebbero palesarsi nuovamente durante la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Rinnovo Ibrahimovic, un aiuto dal Decreto Crescita: può arrivare anche un altro attaccante

Calciomercato Milan: Belotti, un nome che mette d’accordo proprio tutti

Un amore mai nascosto dal Gallo per i colori rossoneri, racchiuso in tre ragioni fondamentali, a prescindere dal tifo: la possibilità di misurare le proprie ambizioni europee al pari del club meneghino e al cospetto di sua maestà, Ibrahimovic, il quale, analogamente quanto successo nel corso della stagione, non potrà apportare il proprio contributo alla causa nel fitto calendario di impegni che attenderanno il Diavolo, soprattutto nel caso in cui, l’inno della Champions, dovesse far nuovamente capolino dalle parti di Milanello.

Inoltre, per un giocatore nel pieno della maturità come Belotti, classe 1993, si prospetterebbero salari molto più elevati rispetto quelli percepiti a Torino, nonostante l’ariete granata non intenda accettare le avances del Diavolo puramente per motivi economici. Un nome, quello del Gallo, che mette d’accordo proprio tutti ai piani alti di Casa Milan; un nome per il quale vale la pena tentare nuovamente l’assalto, quattro anni dopo l’ultima volta, a cifre ben più ragionevoli (che potrebbero assestarsi intorno ai 25/30 milioni), per pitturare di rossonero, finalmente, le piume del Gallo.

Calciomercato

Juventus, pareggi infiniti: 9 partite senza vittorie

Pubblicato

il

Fantacalcio, Juventus

La Juventus continua a deludere: una serie di pareggi preoccupa i tifosi e mette in discussione il futuro della squadra.

La Juventus sta attraversando un momento difficile, caratterizzato da una serie di risultati deludenti. Negli ultimi 10 incontri, la squadra bianconera ha collezionato ben 8 pareggi, una situazione che non fa altro che aumentare la pressione su tecnico e giocatori. Uno dei risultati più sorprendenti è stato lo spettacolare 4-4 contro l’Inter, ma anche i pareggi contro squadre meno blasonate come Cagliari, Lecce e Venezia non sono passati inosservati.

Questa serie di risultati ha messo in luce diverse problematiche all’interno della squadra, dalle difficoltà in attacco alla poca solidità difensiva. La Juventus non riesce a trovare quella continuità necessaria per competere ai massimi livelli, e i tifosi iniziano a chiedere risposte concrete.

Juventus, le implicazioni per il Calciomercato

La situazione attuale potrebbe avere ripercussioni significative sul calciomercato della Juventus. La dirigenza potrebbe essere costretta a intervenire con decisione per rinforzare una rosa che, al momento, sembra avere delle lacune evidenti. La finestra di trasferimenti invernale potrebbe diventare un’occasione cruciale per apportare i cambiamenti necessari e cercare di raddrizzare una stagione che rischia di sfuggire di mano.

I tifosi sperano che la società possa trovare le giuste soluzioni per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo. Solo il tempo dirà se ci saranno cambiamenti decisivi nell’organico bianconero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti

Continua a leggere

Calciomercato

Daniel Yáñez firma un lungo contratto con il Real Madrid

Pubblicato

il

Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il suo futuro con il club spagnolo dopo il debutto ufficiale.

Un Futuro Promettente per Daniel Yáñez

Il giovane talento Daniel Yáñez ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, appena una settimana dopo il suo debutto ufficiale con la squadra.

Il contratto è stato firmato ufficialmente oggi, con Yáñez che ha posato per le foto insieme ai suoi agenti di DC Global.

L’Importanza per il Real Madrid

Il rinnovo di Daniel Yáñez rappresenta un passo strategico per il Real Madrid, che continua a investire nei giovani talenti per garantire un futuro solido e competitivo. La decisione di estendere il contratto di Yáñez conferma l’impegno del club verso lo sviluppo dei suoi giocatori più promettenti, assicurandosi che continuino a crescere sotto la guida esperta dello staff tecnico madridista.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Conte cambia idea: i giocatori in uscita a gennaio

Pubblicato

il

Udinese-Napoli, Conte

Il Napoli potrebbe vivere un’altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c’è bisogno di definire qualche cessione.

Il Napoli potrebbe rivoluzionare la sua strategia per il mercato invernale. Fino a poche settimane fa, l’unico pensiero della dirigenza era l’acquisto di un difensore centrale, ma Antonio Conte sembra intenzionato a spingere per cambiamenti più profondi. 

Deluso dal rendimento di alcune alternative, il tecnico salentino vuole nuovi innesti per rinforzare la rosa. Tuttavia, per poter agire sul mercato, sarà necessario liberare posti in lista attraverso alcune cessioni.

Napoli, i giocatori in uscita ruolo per ruolo

In porta non ci saranno modifiche: il Napoli è soddisfatto delle attuali opzioni, anche se Contini potrebbe valutare opzioni in cadetteria. In difesa, invece, si prospettano diverse partenze. Juan Jesus, Spinazzola e Mario Rui sono i principali indiziati.

A centrocampo, il futuro di Michael Folorunsho è ancora incerto. Il giocatore vorrebbe trovare più spazio e continuità altrove, ma Conte non è disposto a lasciarlo partire senza un sostituto all’altezza. Considerando le poche alternative in rosa, una sua cessione resta in bilico.

L’attacco, invece, è il reparto che potrebbe subire i maggiori cambiamenti. Ngonge, Raspadori e Zerbin sono i principali candidati alla partenza. 

Tuttavia, la dirigenza è cosciente del fatto che a gennaio è notoriamente difficile completare tutte le operazioni desiderate. Per questo motivo, non è da escludere che alcune cessioni vengano posticipate alla prossima estate.

Napoli, Raspadori, Roma

GIACOMO RASPADORI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un mercato invernale tutto da definire

Nonostante le difficoltà, Antonio Conte spinge per una rivoluzione già a gennaio. Tuttavia, per concretizzare i cambiamenti desiderati, il Napoli dovrà affrontare le sfide tipiche del mercato invernale, che raramente consente interventi profondi. 

Se da un lato Conte chiede nuove soluzioni, dall’altro il club dovrà bilanciare esigenze tecniche e di bilancio per dare forma alla squadra che il tecnico ha in mente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

calcio in diretta TV oggi, DAZN calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie7 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 23 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Fantacalcio, Juventus Fantacalcio, Juventus
Calciomercato27 mins fa

Juventus, pareggi infiniti: 9 partite senza vittorie

Visualizzazioni: 16 La Juventus continua a deludere: una serie di pareggi preoccupa i tifosi e mette in discussione il futuro...

Bologna-Fiorentina Bologna-Fiorentina
Serie A28 mins fa

Bologna-Fiorentina, le ultimissime dal Dall’Ara

Visualizzazioni: 5 Alle ore 15 si disputerà il derby dell’Appennino tra Bologna e Fiorentina. Rossoblù contro Viola, al Dall’Ara ci...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A58 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 22 Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, strappo Vlahovic-curva?

Visualizzazioni: 5 In casa Juventus potrebbe essere scoppiato il caso Vlahovic, che ieri nel finale ha segnato il rigore del...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 15 dicembre

Visualizzazioni: 13 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Atalanta e Napoli fuggono, la Juventus è salvata...

Lecce-Monza Lecce-Monza
Serie A2 ore fa

Lecce-Monza, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 29 Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare...

Calciomercato Barcellona Calciomercato Barcellona
Liga2 ore fa

Barcellona-Leganes, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Il Barcellona riceve il Leganes per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di seguito andremo a vedere...

Calciomercato10 ore fa

Daniel Yáñez firma un lungo contratto con il Real Madrid

Visualizzazioni: 26 Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il suo futuro con...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Video11 ore fa

Juventus-Venezia 2-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 563 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate