Calciomercato Milan, particolare attenzione intorno all’attaccante granata la cui futura destinazione al momento risulta sconosciuta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo in queste ultime ore.
Sulla vicenda Andrea Belotti l’unica certezza che abbiamo al momento è che lascerà il Torino alla fine di questa stagione. Il classe 1993 non ha accettato la proposta di rinnovo di Urbano Cairo pertanto sarà libero di accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero. La sua intenzione è compiere l’ultimo passo, quello decisivo verso la consacrazione ad attaccante di razza per ambire a trofei prestigiosi e giocare di conseguenza la Champions League.
L’attaccante granata al momento ha detto no a due offerte, una proveniente dall’estero ed una dall’Italia. Belotti vuole rimanere entro i confini nazionali pertanto avrebbe rifiutato una cospicua offerta del Toronto consistente in 10 milioni a stagione. Sicuramente meno interessante a livello economico quella dell’Atalanta a cui Belotti ha detto nuovamente no dopo alcuni interessamenti già qualche mese fa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, quanto piace Malinovskyi!
Ormai non è più un mistero. Andrea Belotti vuole giocare la prossima stagione nel Milan, da qui in avanti potrebbe infatti rifiutare altre offerte. Continuiamo però a ribadire che i rossoneri non si sono ancora fatti avanti con il club granata, nè tantomeno con l’entourage del ragazzo perchè impegnati su altri obiettivi. La dirigenza del Milan ha preso ovviamente atto dell’interesse del giocatore ed è un punto che gioca sicuramente a suo favore durante le prossime valutazioni del club per il reparto offensivo.
Da capire ancora le mosse di Zlatan Ibrahimovic. Se lo svedese dovesse ritirarsi dalle scene calcistiche e lasciare di conseguenza il Milan, si potrebbe magari ipotizzare l’arrivo di Belotti a parametro zero in aggiunta però ad un altro attaccante. La situazione è comunque in divenire, la volontà del giocatore granata è risaputa, quella del Milan ancora incerta.
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Fiorentina, Palladino ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Repubblica questi alcuni suoi passaggi…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…
Il gol segnato la scorsa notte al Paraguay ha elevato, ancora di più, Lautaro Martinez…
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…