Calciomercato Milan, la dirigenza ci ha ormai abituati a veri e propri blitz improvvisi, ovviamente alternati a trattative più lunghe e articolate. Andiamo a leggere cosa bolle in pentola.
Rossoneri molto attivi sul mercato per andare a puntellare la squadra laddove serve.
Sicuramente la zona mediana è un reparto nel quale il Milan vuole ancora fare qualcosa, si pensa infatti a Manu Koné il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Un profilo che potrebbe arrivare dopo alcune inevitabili cessioni.
È però notizia di queste ultime ore che il Milan potrebbe chiudere a breve per Silvano Vos, centrocampista in forza all’Ajax, profilo seguitissimo da diversi importanti club europei.
Un mediano fisico, adatto a giocare davanti alla difesa e dai colpi già importanti, nonostante i suoi 19 anni. L’idea di Zlatan Ibrahimovic sarebbe quella di impiegarlo inizialmente nel Milan Futuro riservandosi tuttavia la possibilità di chiamarlo in prima squadra se le risposte in campo fossero incoraggianti. Ricordiamo che il ragazzo ha collezionato la scorsa stagione 17 presenze in Eredivisie con la maglia dei Lancieri.
Il Milan sta parlando attivamente con gli agenti dell’olandese, si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di specifiche condizioni.
Leonardo Spinazzola accelera e punta a rientrare tra i convocati per la sfida che vedrà…
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…