Calciomercato Milan, abbiamo voluto verificare ulteriormente l’esclusiva di Cristiano Ruiu in merito al prossimo rinforzo estivo per l’attacco.
Il Milan guarda con estrema attenzione le vicende legate a Zlatan Ibrahimovic. Stando a quanto trapela da fonti molto vicine al mondo rossonero, la stagione per lo svedese potrebbe essere finita. Difficilmente il classe ‘81 proseguirà la sua carriera a Milano, probabile ancora una stagione in Svezia, oppure un anno a Monza, una soluzione più che altro legata al cuore.
Confermiamo quanto dichiarato in esclusiva da Cristiano Ruiu, il Milan ha bloccato Marko Arnautovic, attaccante in forza al Bologna. Il classe 1989 approderà a Milano in sostituzione di Ibrahimovic e sarà il terzo attaccante
a disposizione di Stefano Pioli, insieme ad Olivier Giroud ed una prima punta ancora da individuare, nonostante i tanti nomi al vaglio.Un attaccante esperto, forte fisicamente, abile con entrambi i piedi ed all’occorrenza capace di coprire le fasce. Buon colpitore di testa, rappresenta un profilo ideale dal punto di vista della concretezza e dell’affidabilità. I dissapori con Thiago Motta lo hanno portato a guardarsi intorno e l’opportunità Milan, a 34 anni, rappresenta un treno sul quale è impossibile non salire. Soprattutto perché la spesa sarebbe di 5 milioni di euro.
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…