Calciomercato Milan, l’assenza di Simon Kjaer si sta facendo sentire probabilmente più di quanto previsto ed ecco che la dirigenza rossonera vorrebbe correre immediatamente ai ripari. Andiamo qui di seguito a vedere le prossime mosse.
L’assenza di Simon Kjaer si fa sentire sempre di più. La dirigenza rossonera, dapprima convinta a fare tornare Mattia Caldara a Milano, ha capito che dovrà cambiare strategia per dare maggiore stabilità in difesa. Oltre all’ottimo Tomori, si nutrono dubbi su Alessio Romagnoli, impeccabile domenica scorsa contro il Napoli, ma non in grado di garantire continuità di prestazioni. Ecco quindi che si starebbe pensando di anticipare il grande investimento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Milan, per Botman operazione alla TomoriÈ Sven Botman il principale pallino della dirigenza rossonera, colui che ha saputo scalzare l’oggetto del desiderio per diversi mesi Nikola Milenkovic. Sia Pioli che Maldini infatti stravedono per il forte difensore centrale olandese di piede mancino valutato dal Lille intorno ai 30 milioni di euro.
Una cifra al momento insostenibile per il Milan che starebbe da tempo pensando ad un’operazione alla Tomori, ossia un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni con un anticipo di 5. Un’operazione probabilmente fattibile che consegnerebbe ai rossoneri uno dei migliori prospetti del calcio europeo.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell'Inter…
Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della…
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un…
Ultim'ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l'attaccante inglese sembra…
Il Bournemouth ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro argentino Julio Soler dal Vélez, un colpo…
Il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, sembra aver già fatto dimenticare gli ultimi periodi…