Calciomercato
Calciomercato Milan, Bremer non è un obiettivo: tutto fatto per Botman

Calciomercato Milan, andremo qui di seguito a fare chiarezza sulla posizione dei rossoneri in merito alla scelta del difensore centrale. La notizia l’avevamo data in anteprima proprio noi di Calcio Style andando a correggere alcune voci che davano quasi per fatta un’altra operazione di mercato priva di fondamento.
In questi giorni è tornata di moda una voce fuori controllo. Ci riferiamo a Gleison Bremer, difensore del Torino, fresco di rinnovo di contratto il quale è stato accostato nuovamente e recentemente al Milan. Proprio come fatto diverse settimane fa, lo ribadiamo ancora oggi. Il forte difensore brasiliano non è un obiettivo dei rossoneri, sebbene ovviamente un pensiero sia stato fatto prima di gettarsi a capofitto, con successo, su un altro importantissimo profilo.
Addiruttura c’è chi in questi giorni ha scritto di ipotetici scambi di cartellino con Tommaso Pobega, che tornerà alla corte di Pioli, o con il neo acquisto Marko Lazatic che cercherà di giocarsi tutte le sue carte durante la prossima stagione con il Milan. Tutte notizie prive di fondamento per il semplice fatto che Bremer, se resterà in Italia, quasi certamente sarà orientato verso Milano, ma dalla sponda nerazzurra. Il giocatore ha ricevuto parecchie richieste anche dalla Premier League e non escludiamo tale destinazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, accordo concluso: in estate Sven Botman sarà rossonero
Calciomercato Milan, accordo concluso con Botman
Come detto in precedenza, Bremer non è un obiettivo del Milan per il semplice fatto che la dirigenza rossonera, nella persona di Paolo Maldini, ha chiuso con Sven Botman ad inizio febbraio. Proprio noi di Calcio Style, a firma Cristiano Mezzi, abbiamo raccontato l’evolversi della situazione, le difficoltà per arrivare a chiudere e la conclusione positiva della trattativa. La volontà del forte difensore classe 2000 è da sempre stata quella di venire al Milan, ma si sono dovute abbattere certe ritrosìe da parte del Lille che aveva per le mani un’offerta senza dubbio economicamente più proficua da parte del Newcastle, si parla di oltre 35 milioni.
La base dell’accordo con il giocatore di nazionalità olandese prevede nero su bianco un contratto fino al 30 giugno del 2027, per uno stipendio sui 3, 3.5 milioni di euro a stagione. Mentre al Lille dovrebbe andare una cifra intorno ai 28 milioni di euro, combinazione vuole sia la stessa pagata per Tomori.
Le parti in causa hanno firmato e controfirmato delle scritture private in vista dell’accordo vero e proprio da ratificare alla riapertura delle liste di trasferimento ossia durante la prossima fase del mercato estivo. Nelle scritture sono state inserite delle clausole con un risarcimento a favore del Milan, nel caso ci fossero ripensamenti da parte del giocatore e da parte del club proprietario del cartellino. La società rossonera è una delle prime al mondo ad utilizzare queste forme precontrattuali che vanno a tutelare entrambe le parti in causa grazie al lavoro del pool di avvocati del Fondo Elliott e che si occupano della stesura dei contratti.
Calciomercato
Juventus Next Gen, il Modena chiede informazioni su Daffara

Il Modena si muove per il giovane portiere della Juventus Next Gen Giovanni Daffara: possibile prestito per la prossima stagione.
Modena e Juventus: una potenziale sinergia
Il Modena ha manifestato interesse per Giovanni Daffara, promettente portiere classe 2004 attualmente in forza alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, la società emiliana avrebbe chiesto informazioni per un possibile prestito del giovane talento per la prossima stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità importante per entrambe le squadre, con il Modena che potrebbe beneficiare delle capacità di Daffara in porta, e la Juventus che vedrebbe il suo giovane portiere accumulare esperienza e minuti in campo.
Un’occasione di crescita per Daffara
Giovanni Daffara è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio bianconero. Con un fisico imponente e riflessi notevoli, il giovane portiere ha già attirato l’attenzione di diversi club. Un eventuale trasferimento in prestito al Modena potrebbe offrirgli la possibilità di confrontarsi con il calcio professionistico ad alti livelli, accelerando così il suo percorso di crescita e maturazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Modena have asked info for #Juventus’ goalkeeper Giovanni #Daffara (born in 2004) on loan for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
Calciomercato
Manchester United, trattative in corso col Betis per Antony

Il Real Betis e il Manchester United stanno negoziando per il futuro di Antony, che potrebbe restare in Spagna per un’altra stagione.
Le trattative tra Betis e Manchester United
Il futuro di Antony, giovane talento del Manchester United, è al centro di intense discussioni tra il club inglese e il Real Betis. Secondo le ultime indiscrezioni, le due squadre stanno valutando la possibilità di prolungare il soggiorno del calciatore brasiliano in Spagna per un’altra stagione. Questa mossa potrebbe offrire ad Antony l’opportunità di crescere ulteriormente in un ambiente competitivo come quello della Liga.
Opportunità per Antony e strategia del club
Questa trattativa rappresenta un’opportunità strategica sia per il giocatore che per i club coinvolti. Antony potrebbe infatti beneficiare di un minutaggio maggiore e di un ruolo chiave nel Betis, mentre il Manchester United potrebbe monitorare la sua evoluzione in un campionato di alto livello. Le negoziazioni sono ancora in corso, ma c’è ottimismo da entrambe le parti per raggiungere un accordo vantaggioso.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Talks in progress between #RealBetis and #ManchesterUnited for #Antony, who could stay at #Betis for another season. #transfers #MUFC #mutd https://t.co/LIioFMHzcJ
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
Calciomercato
Milan, Omoregbe lascerà a fine stagione: ecco chi lo vuole

Bob Omoregbe è pronto a lasciare il Milan a fine stagione da svincolato: diversi club stranieri sono interessati al giovane talento della seconda squadra.
Il Futuro di Bob Omoregbe dopo il Milan
Bob Omoregbe, giovane promessa del calcio, sta attirando l’attenzione di diversi club internazionali. Secondo fonti affidabili, il giocatore è destinato a lasciare l’AC Milan come free agent alla fine della stagione. Il suo contratto con il club rossonero non verrà rinnovato, aprendo le porte a nuove opportunità all’estero. Questa notizia ha suscitato un grande interesse tra gli appassionati di calcio, curiosi di scoprire quale sarà il prossimo passo nella carriera del giovane calciatore.
Interesse dei Club Stranieri
L’interesse nei confronti di Omoregbe è in crescita, con diverse squadre straniere pronte a farsi avanti per assicurarsi le sue prestazioni. L’abilità del giocatore è riconosciuta a livello internazionale, e le sue prestazioni in campo hanno catturato l’attenzione di molti osservatori. Sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a convincerlo e a portarlo nel proprio campionato, ampliando così il suo bagaglio di esperienze e contribuendo alla sua crescita professionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Bob #Omoregbe is ready to leave #ACMilan as a free agent at the end of the season. Some foreign clubs are interested in him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A4 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni3 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie2 giorni fa
Serie A, dove vedere la 34^giornata in TV? Il palinsesto DAZN e Sky
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata
-
Serie A2 giorni fa
Serie A, tutti gli indisponibili della 34a giornata