Milan, Giroud ma non solo: pronti al colpo in attacco

Condividi:
Il Milan non si ferma più, dopo il prezioso arrivo di Giroud ecco che potrebbe essere raggiunta l'intesa per un altro rinforzo di qualità e potenziale per il reparto offensivo, andiamo a scoprire di chi si tratta.
Milan, la dirigenza rossonera sarebbe ben posizionata per andare a chiudere un altro colpo - l'ennesimo - per quanto riguarda l'attacco. In corso questa mattina le visite mediche di Olivier Giroud presso la clinica La Madonnina di Milano, poi la firma sul contratto che logherà in rossonero per due anni. Ma non è di certo finita qui, Paolo Maldini sarebbe infatti pronto a forzare un'operazione studiata per gennaio, un colpo in attacco di spessore, un ragazzo dalle enormi potenzialità, ci riferiamo a Kaio Jorge attualmente in forza al Santos.
Come detto, l'operazione era prevista per gennaio in quanto il ragazzo si libererà a parametro zero a fine anno, ma la folta concorrenza avrebbe imposto alla dirigenza rossonera di trattare il caso con assoluta priorità. Ci sarebbero anche le italiane Napoli e Juventus a seguire con attenzione il gioiello brasiliano. I rossoneri quindi sarebbero disposti a sborsare fin da subito la cifra richiesta, ossia 10 milioni di euro ritenuti congrui in quanto operazione in perfetto stile Elliott.
Il classe 2002 è un attaccante di movimento che può essere impiegato su tutto il fronte offensivo. Nelle movenze è agile ed elegante ed è dotato di un buon tiro dalla distanza oltre che possedere un'ottima visione di gioco nonostante la giovanissima età.
Condividi:Seguici su Google
Autore

Redazione
Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





