Calciomercato Milan, riprendono i contatti tra il Torino ed i rossoneri per un giocatore che ha scaldato il cuore dei granata.
Il suo addio da Torino ha fatto male al club ed ai tifosi. Tanto che il Presidente Urbano Cairo proprio in queste ore starebbe provando un ultimo disperato tentativo. Quello di convincere il Milan a farsi lasciare Tommaso Pobega sotto la formula di un nuovo prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il classe 1999, lo ricordiamo, aveva vestito la maglia granata la scorsa stagione per poi tornare a Milano con la convinzione di vedere probabilmente di più il campo. Gli schemi di Stefano Pioli tuttavia non gli stanno permettendo visibilità, nella mediana a due i titolari sono Tobali e Bennacer
ed il ruolo di mezzala non viene al momento contemplato.Da qui la chiamata alla dirigenza rossonera per tastare il terreno. Pobega potrebbe addirittura essere chiuso da Aster Vranckx, pertanto sarà per lui difficile emergere e trovare continuità. Vero è che i rossoneri al momento non vogliono privarsi del giocatore il quale viene considerato un patrimonio del club.
Nelle prossime giornate potrebbero ancora esserci altri contatti, ma riteniamo parecchio complicato un passaggio di Pobega in granata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, altri contatti con Vigorelli: si prepara il colpo per l’estate
Aggiornato al 06/01/2023 16:06
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…