Il Milan sta innanzitutto cercando di sfoltire la rosa, indispensabile effettuare alcune cessioni per potere nuovamente operare sul mercato. Si starebbe infatti valutando di cedere un difensore rientrato alla base dopo l’infruttuosa esperienza con l’Atalanta.
Calciomercato Milan, le sorti di Mattia Caldara rimangono ancora tutte da decidere. La dirigenza rossonera vorrebbe tentare di vendere il centrale difensivo e, ad onor del vero, ci sarebbero già stati alcuni sondaggi. Primo tra tutti quello del Venezia che starebbe cercando un giovane profilo per la difesa, l’interesse è molto forte, ma sarebbero emersi alcuni problemi legati all’alto ingaggio
del giocatore. I lagunari avrebbero infatti richiesto ai rossoneri un aiuto nel pagamento dello stesso cosa che ha visto la timida reazione del club di Via Aldo Rossi che preferirebbe una cessione a titolo definitivo.Un’altra squadra però in queste ultime ore avrebbe chiesto informazioni, ci riferiamo al Torino del neo arrivato tecnico Juric. I granata potrebbero quindi tentare l’assalto per Caldara, il giocatore piace molto e la destinazione sarebbe certamente gradita in quanto il suo unico desiderio al momento è quello di potere giocare con regolarità.
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…